Eternals: Lily McHugh parla del finale alternativo con Harry Styles
Lily McHugh ha svelato che Harry Styles aveva girato una scena diversa per il film Marvel Eternals rispetto a quella mostrata nei cinema
GUARDA – Eternals in streaming Disney+: la nostra intervista con Kumail Nanjiani, interprete di Kingo!
Ecco la foto dal finale in questione mostrata dall'attrice a novembre scorso:In realtà non condividevo la scena con lui, la sua prima scena è stata tagliata. Era un parallelismo con la nostra prima scena in cui arriviamo sulla Terra. Era un finale alternativo che non è risultato efficace. L'abbiamo girata nello stesso giorno in cui abbiamo girato la nostra, perché era praticamente tutto uguale. Stessa inquadratura con personaggi diversi.
https://www.instagram.com/p/CWjz_NiAcK6/?utm_source=ig_embed
La regista qualche tempo fa aveva già parlato del finale originale:
Avevamo un altro finale molto cupo. Cupo. Non lo odiavo, perché sono abituata a film più malinconici, ma non penso che il pubblico avrebbe apprezzato.
Inizialmente il film terminava con loro che tornavano sull’astronave, con le menti cancellate, pronti a partire per un altro pianeta, come in The Twilight Zone. Ricordo che quando passavamo al nero, tutti dicevano: “Non so cosa fare”. Inoltre… è l’Universo Cinematografico Marvel, volevamo che il pubblico fosse entusiasta per ciò che sarebbe arrivato dopo!
[...] In quel finale deprimente, a un certo punto lui [Harry Styles] sarebbe dovuto essere uno degli Eterni sull’astronave, ma non funzionava.
LEGGI ANCHE – La recensione
LEGGI ANCHE – Le scene dei titoli di coda nel dettaglio
GUARDA – Le reazioni a caldo degli spettatori ad Arcadia Cinema