Eternals, le prime reazioni promuovono il film e lo definiscono come la Zack Snyder's Justice League della Marvel!

Dopo la premiere mondiale di Eternals, il film di Chloé Zhao, ecco arrivare online le prime reazioni della stampa americana...

Condividi
Sì è tenuta qualche ora fa a Los Angeles la premiere mondiale di Eternals, l’attesissima opera diretta dalla regista premio Oscar di Nomadland.

La pellicola approderà in sala in Italia il 3 novembre. Qualche giorno fa è arrivata la notizia che la nuova pellicola diretta dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, sarà il film di chiusura di Alice nella città e della Festa del Cinema di Roma (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Anche se le recensioni sono ancora embargate, sono arrivate online, come da prassi le first reaction sulla pellicola. reazioni tendenzialmente positive che vanno ad evidenziare delle similitudini con i film della DC Comics e, nello specifico, anche con la Zack Snyder's Justice League. Qua sotto potete trovare una rassegna di Tweet da parte di giornalisti e blogger statunitensi.

Eternals, wow! C'è tanto da elaborare. Se i film dei Marvel Studios sono come un diagramma di Venn - con variazioni all'interno che si sovrappongono - questo film è fuori scala. Senza dubbio il più differente fra tutti i loro film.

Eternals della Marvel è straordinariamente bizzarro e ricco con una nuova mitologia dell'UCM che lo fa sembrare separato a ogni altra roba. Onestamente è davvero rinfrescante. C'è questa atmosfera agrodolce nella pellicola che si percepisce nelle inquadrature al tramonto - un tocco decisamente alla Chloé Zhao. Un film pieno di sentimento e meditativo.

Eternals è sorprendente, epico, bello e pregno. Si concede alcune belle svolte, ogni tanto sembra quasi un film della DC (e non si tratta di una critica), altre volte è diverso da ogni altro film di supereroi. Mi piacerebbe potervi fornire una brillante first reaction, ma mi ha lasciato con dei pensieri davvero complessi da elaborare.

Eternals flirta con l'essere "solo un film di supereroi", ma in termini di portata se la cava a malapena, con qualche affabile attore e qualche intrigo eventuale. Al suo meglio, pare quasi che la Marvel stia giocando nell'arena della DC, ma tocca degli archetipi supereroistici relativamente generici.

Santa miseria - Eternals è un cacchio di capolavoro! Pieno zeppo di adrenalina fin dall'inizio, ma anche ricco di cuore e umorismo. Così tante prime cose per l'UCM. Vi farà esplodere la testa. Riferimenti ai fumetti, ma una storia del tutto unica. E quei titoli di coda sono RIVOLUZIONARI.

Quello che preferisco dei film Marvel è come cerchino costantemente di percorrere nuove strade per raccontare le loro storie. Eternals è splendidamente girato e pare davvero diverso dai precedenti film dell'UCM. La storia mi ha sorpreso con una serie di svolte narrative. Le due scene post-crediti sono da applausi.

Eternals è la versione Marvel della Zack Snyder's Justice League. Un film basato su un cast di personaggi sconosciuti realizzato con successo. La regia di Chrloé Zhao è superba. È facilmente uno dei film Marvel più belli di tutti i tempi. Delle scene post-crediti davvero folli!

Noi di BadTaste.it celebreremo il lancio del nuovo film in Dolby Atmos sul gigantesco schermo della Sala Energia ad Arcadia Cinema di Melzo, di cui siamo media partner. La proiezione evento si terrà proprio il 3 novembre alle ore 21:10, e come sempre vi invitiamo a prenotare il vostro posto perché ci saranno tante sorprese! Alla fine della proiezione, come da tradizione, registreremo le vostre reazioni e realizzeremo un video che condivideremo sul sito e sui social.

PREACQUISTA IL BIGLIETTO PER LA PROIEZIONE EVENTO DI ETERNALS IN SALA ENERGIA

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ultima fatica di Chloé Zhao, Eternals? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste