Eternals: Lauren Ridloff ringrazia Angelina Jolie, Chloe Zhao sulla decisione degli Eterni di non interferire

Lauren Ridloff ha espresso grande entusiasmo per Eternals, raccontando la sua esperienza sul set nei panni di Makkari

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con The New York Times (via Uproxx), Lauren Ridloff ha espresso grande entusiasmo per Eternals, raccontando la sua esperienza sul set nei panni di Makkari.

L'attrice nello specifico ha raccontato un episodio legato alla sua frustrazione per le riprese di una scena, dimostrando gratitudine per l'intervento di Angelina Jolie:

In alcune scene avevo la faccia rivolta contro il muro. In quanto sorda, come facevo a capire quando partire? Una sera mi sono sfogata un po' con Angie — Angelina Jolie — a una festa dopo un giorno di riprese, e lei fece subito una proposta: "Perché non usare un laser che può essere rimosso con gli effetti speciali facilmente?". Fu un momento "wow" per me. Ogni volta che avevo la faccia rivolta al muro, usavano una penna laser facendo dei cerchi per indicare il "motore" e una volta che spariva significava "azione".

In un'intervista con Total Film, intanto, Chloe Zhao è tornata a motivare la decisione degli Eterni di non interferire durante li eventi raccontati dai due ultimi Avengers:

Il pubblico capirà perché. Non solo perché, ma quanto complicato sia stato per loro non interferire e come li abbia fatti sentire. Lo esploreremo e lo vedrete nel film. Gli Eterni ricevettero l'indicazione di non interferire in alcun conflitto umano a meno che i Devianti non fossero coinvolti, e c'è un motivo. L'indicazione arrivò dal Celestiali Arishem.

Eternals

Eternals sarà al cinema il 5 novembre.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ultima fatica di Chloé Zhao, Eternals? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste