Eternals: la regista ha tagliato due personaggi nel corso della pre-produzione

I protagonisti di Eternals dovevano in originale essere ben dodici, come rivelato dalla regista Chloe Zhao durante una recente intervista

Redattore per badtaste.


Condividi
I protagonisti di Eternals dovevano in originale essere ben dodici, come rivelato dalla regista Chloe Zhao durante una recente intervista.

"C'erano dodici personaggi nella sceneggiatura, dodici Eterni" ha raccontato la regista a Fandom. "Abbiamo dovuto tagliarne due durante la lavorazione".

La regista non si è ancora sbilanciata sull'identità dei due personaggi, ma ha comunque parlato dell'esigenza di bilanciare il tempo dedicato a ognuno dei protagonisti pur investendo tempo diverso in base alle esigenze:

Tutti e dieci i personaggi hanno lo stesso peso, non necessariamente lo stesso spazio sullo schermo, ma di sicuro lo stesso peso.

Eternals sarà al cinema oggi 3 novembre.

Noi di BadTaste.it celebreremo il lancio del nuovo film in Dolby Atmos sul gigantesco schermo della Sala Energia ad Arcadia Cinema di Melzo, di cui siamo media partner. La proiezione evento si terrà proprio oggi, 3 novembre alle ore 21:10, e come sempre vi invitiamo a prenotare il vostro posto perché ci saranno tante sorprese! Alla fine della proiezione, come da tradizione, registreremo le vostre reazioni e realizzeremo un video che condivideremo sul sito e sui social.

PREACQUISTA IL BIGLIETTO PER LA PROIEZIONE EVENTO DI ETERNALS IN SALA ENERGIA

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste