Eternals: la regista commenta le voci sull'apparizione di Thanos

Si è vociferato più volte in passato che Thanos dovesse fare un'apparizione in Eternals, ora nei cinema italiani, parla la regista

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Si è vociferato più volte in passato che Thanos dovesse fare un'apparizione in Eternals, ora nei cinema italiani.

Comicbook ha chiesto un commento alla regista Chloe Zhao in persona, che ha spiegato che l'intenzione della produzione era di rendere il film il più autonomo possibile dai precedenti capitoli:

Io amo Thanos, sono una sua fan, è uno dei miei personaggi preferiti. Sto male all'idea di essere in parte d'accordo con lui su molte cose e mi dispiace che sia diventato polvere al vento.

Naturalmente avrei adorato inserirlo, ma è stata una scelta della squadra, della Marvel, e di Ryan e Kaz Firpo, autori della storia, di essere indipendenti da tutto il resto. È stato importante fare un passo indietro ora che siamo giunti a questo momento dell'UCM, è stato spaventoso ma anche coraggioso da parte loro.

Eternals è arrivato al cinema il 3 novembre.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh) e Kit Harington.

Continua a leggere su BadTaste