Eternals, la fine è stata solo l'inizio nel nuovo promo del film Marvel Studios

I Marvel Studios hanno diffuso su YouTube un nuovo promo di Eternals, l'attesissima opera diretta dalla regista premio Oscar di Nomadland

Condividi
I Marvel Studios hanno diffuso su YouTube un nuovo promo di Eternals, l'attesissima opera diretta dalla regista premio Oscar di Nomadland.

La pellicola approderà in sala in Italia il 3 novembre. Qualche giorno fa è arrivata la notizia che la nuova pellicola diretta dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, sarà il film di chiusura di Alice nella città e della Festa del Cinema di Roma (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Il promo, che potete trovare nel player posto nella parte superiore di questa pagina, comincia con un montaggio di scene da Avengers: Endgame per ricordarci che la fine della Guerra dell'Infinito è stata solo l'inizio di qualcosa di più grande.

Eternals sarà al cinema il 5 novembre negli Stati Uniti, dal 3 novembre in Italia.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Cosa ne pensate di questo nuovo promo del film? Quanto attendete l’ultima fatica della regista di Nomadland Chloé Zhao, Eternals? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all'articolo!

Continua a leggere su BadTaste