Eternals: Kumail Nanjiani parla dell'accoglienza tiepida e della scena dei titoli di coda alternativa

L'interprete di Kingo Kumail Nanjiani ha parlato dell'accoglienza tiepida di Eternals e della scena dei titoli di coda alternativa

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione del podcast Happy Sad Confused, Kumail Nanjiani è tornato a parlare di Eternals e dell'accoglienza tiepidia riservata al film di Chloe Zhao:

Amo Eternals, lo trovo fantastico, anche se sono rimasto un po' seccato per quanto sia stato divisivo. Chloe ha realizzato un film davvero ambizioso e colossale che è molto diverso dalla maggior parte dei film di supereroi. Ha puntato a un'asticella davvero molto alta. Ovviamente sarebbe stato bellissimo se ogni singola persona sulla Terra lo avesse apprezzato, ma io lo adoro e credo che, a un certo punto, la gente lo riguarderà e si renderà conto che ci sia molto più di quanto pensino in quel film.

Ha poi svelato di aver girata una scena dei titoli di coda alternativa, già descritta l'anno scorso:

In realtà abbiamo girato una scena diversa con Harry Styles, visto che nel finale definitivo il mio personaggio non è in quella scena. Abbiamo però girato una versione in cui c'ero anche io con lui, ed era una sequenza dei titoli di coda molto diversa.

Ha poi aggiunto:

Non parlavamo nella scena, entravamo solo in contatto visivo da lontano. No, comunque... non so cosa mi è permesso dire.

Arrivato al cinema a novembre 2021, Eternals ha incassato in tutto il mondo 402 milioni di dollari.

Cosa ne pensate? State attendendo il sequel di Eternals? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste