Eternals, Kit Harington non ha accettato la parte perché significativa: "Se la Marvel chiama, devi farlo"

Kit Harington spiega perché ha accettato il ruolo di Dane Whitman (Black Knight) in Eternals: la Marvel l'ha voluto!

Condividi

Kit Harington è entrato nell'universo Marvel interpretando Dane Whitman in Eternals. La scena dopo i titoli di coda suggeriva che il suo personaggio sarebbe dovuto diventare Black Knight in un film di Blade e magari tornare in un sequel diEternals, ma il sequel a quanto pare non si farà, visti i risultati al botteghino decisamente al di sotto delle aspettative; questo senza contare la sempre crescente incertezza relativa anche al film di Blade con Mahershala Ali, annunciato nel 2019 e mai entrato in produzione.

Durante un'intervista con GQ, l'attore ha parlato del progetto senza troppi peli sulla lingua, spiegando perché ha accettato la parte e sottolineando che non è stato il valore del ruolo a convincerlo, ma semplicemente il fatto che si trattasse dei Marvel Studios:

Non farò finta di aver accettato quel [ruolo] perché rappresentava qualcosa di diverso e interessante. Se la Marvel chiama, devi farlo.

Ha poi aggiunto ha apprezzato molto il suo personaggio e che sarebbe interessato a tornare a interpretarlo "se la Marvel cambiasse idea".

Questo è un periodo di incertezze e di no per Kit Harington. Non solo non si sa cosa ne sarà del suo personaggio nella Marvel, ma anche lo spin-off su Jon Snow di Game of Thrones è stato accantonato.

Trovate tutte le informazioni su Eternals nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: GQ

Continua a leggere su BadTaste