Eternals: Kit Harington spera di tornare in altri progetti dell'universo Marvel

Kit Harington ha parlato con Total Film del personaggio che interpreta in Eternals, il film di Chloe Zhao da novembre al cinema

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Kit Harington ha parlato con Total Film del personaggio che interpreta in Eternals, il film di Chloe Zhao da novembre al cinema.

L'attore ha parlato brevemente del ruolo e delle sue speranze in merito:

Non ho idea di quale possa essere il futuro del mio personaggio. Ho letto su chi potrebbe rivelarsi o meno, perciò ci sarebbe la possibilità di un percorso più lungo. La speranza è che si tratti solamente della punta dell'iceberg, ma non so. Sono all'oscuro come tutti voi e cerco di non pensarci troppo. Anche durante il Trono di Spade, arrivati alla sesta stagione, non ero sicuro che ci sarebbe stata la settima!

Eternals sarà al cinema il 5 novembre.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Cosa ne pensate di queste immagini pubblicate dal magazine inglese tratte dal cinecomic dei Marvel Studios? Quanto attendete l’ultima fatica di Chloé Zhao, Eternals? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste