Eternals, Kit Harington parla dello spoiler sulla scena post-crediti

Una delle due scene post-crediti di Eternals è stata rovinata da alcuni leak online: ecco il commento in merito di Kit Harington

Condividi
A margine della premiere mondiale di Eternals tenutasi a Los Angeles prima e della proiezione avvenuta alla Festa del Cinema di Roma, l'effetto sorpresa su una delle due scene post-crediti presenti nella pellicola targata Marvel Studios potrebbe essere stata rovinata a molte persone a causa di fastidiosi leak online.

Se volete ricostruire la vicenda senza il rischio d'incappare in spoiler, potete farlo leggendo questo editoriale che abbiamo dedicato alla questione. Intanto però, in una chiacchierata fatta con The Playlist, Kit Harington ha avuto modo di dire la sua sulla questione. Questo il commento dell'attore reso celebre da Game of Thrones:

Onestamente, non sapevo fosse accaduto. Sai, ho vissuto in un mondo dove gli spoiler sono accaduti per lungo tempo. Posso capire che la cosa avvenga. Certo è abbastanza fastidioso che la gente li faccia. Bisognerebbe lasciare che la gente possa andare al cinema ad avere l'esperienza per cui ha pagato un biglietto e scoprire le cose in quel modo e non perché, senza neanche volerlo, ci vanno a sbattere online.

PREACQUISTA IL BIGLIETTO PER LA PROIEZIONE EVENTO DI ETERNALS IN SALA ENERGIA

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ultima fatica di Chloé Zhao, Eternals? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste