Eternals: Jim Starlin parla del nuovo personaggio doppiato da Patton Oswalt
Dopo l'apparizione nella scena dei titoli di coda di Eternals, Jim Starlin parla del nuovo personaggio doppiato da Patton Oswalt
In una recente intervista con ComicBook.com, il creatore di Pip il Troll Jim Starlin ha parlato della scelta di Patton Oswalt per dare voce al personaggio:
Credo sia perfetto, ho adorato ascoltare la sua voce nella serie animata di M.O.D.O.K.. Avevo ascoltato la prima e ho pensato: "Uh, va bene", poi ho visto la seconda e non ho più smesso di ridere. Credo che Patton abbia una flessibilità incredibile, la sua voce è perfetta.
Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.