Eternals, i Marvel Studios non hanno mostrato le scene post-crediti alle proiezioni stampa
Le scene post crediti di Eternals non sono state mostrate alle proiezioni stampa americane, ma solo durante la world premiere di LA...
La questione è stata confermata, qualche tempo fa, dalla stessa Chloé Zhao in un'intervista. “Sì, non restate solo per la prima, ma anche per la seconda perché sono entrambe importanti e hanno delle grosse sorprese per voi” queste le parole della regista rilasciate in una chiacchierata con Fandango.
LEGGI ANCHE - Eternals, le prime reazioni promuovono il film e lo definiscono come la Zack Snyder’s Justice League della Marvel!
Chiaramente, avremo modo di parlarne fra un paio di settimane, dopo l'uscita italiana della pellicola targata Marvel Studios.
PREACQUISTA IL BIGLIETTO PER LA PROIEZIONE EVENTO DI ETERNALS IN SALA ENERGIA
? spettacoli in Versione Originale Sottotitolata
? spettacoli altre sale Melzo, Bellinzago L. ed Erbusco
Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.
Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).
Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ultima fatica di Chloé Zhao, Eternals? Ditecelo nei commenti qua sotto!