Eternals: Dan Stevens conferma la sua presenza nel cinecomic Marvel?
Si vocifera da tempo circa la presenza di Dan Stevens nel cast di Eternals e ora l'attore avrebbe a suo modo confermato la cosa...
Così potrebbe essere riassunta la sibillina dichiarazione rilasciata da Dan Stevens durante un'intervista con Collider. L'attore, reso celebre da Downton Abbey, la serie TV creata da Julian Fellowes dove ha interpretato Matthew Crawley, è noto per aver preso parte a progetti molto popolari come La Bella e la bestia, il live action Disney ispirato all'omonimo classico d'animazione dove ha vestito i panni del Principe, Eurovision, ma anche per essere stato David Haller in Legion, la serie TV di Noah Hawley basata sull'omonimo X-Men (anche se la produzione, lo ricordiamo, era scollegata dalla saga cinematografica dei Mutanti Marvel).
LEGGI ANCHE - Legion, la nostra scheda della serie TV
Ecco, a seguire, un tweet col video "incriminato":
Seems a lot like DAN STEVENS is Kro in #Eternals 👀🔥⚡️ pic.twitter.com/6SGkdP6w2N
— Ajak’s son | Eternals defender (@eternalwhitman) September 24, 2021
La presenza di Kro era già stata spoilerata tempo fa dal leak di un action figure. La potete vedere in questo articolo.
LEGGI ANCHE – La storia di Eternals sarà ambientata contemporaneamente a quella di Spider-Man: Far From Home
Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.
Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).
Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ultima fatica di Chloé Zhao, Eternals? Ditecelo nei commenti qua sotto!