Eternals, Chloé Zhao sugli effetti del film sull'Universo Cinematografico della Marvel
La regista premio Oscar per Nomadland, dalle pagine di Total Film, parla di Eternals, l'attesissimo cinecomic Marvel Studios...
Oggi tocca alle dichiarazioni della regista premio Oscar per Nomadland affidate sempre a Total Film / Gamesradar. Parole tramite le quali Chloé Zhao parla degli effetti di Eternals sul grande affresco noto come Universo Cinematografico della Marvel.
Penso di poter dire che il film esiste sicuramente come entità a sé. Ma credo anche che avremo un grande effetto sul futuro dell'UCM con gli eventi che accadono nella pellicola. Cosa che, parlando da fan, è realmente soddisfacente. Mi sono esaltata.
Quello che mi ha emozionato molto è stata l'idea di poter andare indietro nel tempo ed esplorare il tempo quando Thanos non era neanche ancora nato, prima che chiunque fosse nato. Dove arriva l'indietro nel tempo dell'Universo Cinematografico della Marvel? È questo che ci porta alla mitologia dei celestiali. Tutto quello che ha a che fare con loro, ha a che fare con una elevato livello di complicazioni, per così dire.
Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).
Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ultima fatica di Chloé Zhao, Eternals? Ditecelo nei commenti qua sotto!