Eternals, Chloe Zhao commenta il voto su Rotten Tomatoes

Eternals sta per arrivare su Disney+: il film è bello oppure no? La regista premio Oscar Chloé Zhao c'invita a partecipare al dibattito...

Condividi
Eternals, il cinecomic dei Marvel Studios diretto dalla premio Oscar Chloé Zhao, sta per arrivare su Disney+: la pellicola sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo 12 gennaio e darà dunque modo alle tante persone che non l'hanno visto di gustarselo.

Come noto, la pellicola ha avuto un paio di primati decisamente poco invidiabili: è stata la prima dei Marvel Studios a ricevere l'icona marcia su Rotten Tomatoes nonché la prima a ottenere un CinemaScore B (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Ebbene, nel ripostare una storia della serie di podcast, Rotten Tomatoes is wrong, realizzata dal ben noto aggregatore Chloé Zhao ha colto la balla al balzo senza lamentarsi della cosa, ma anzi, invitando le persone a unirsi al dibattito proprio in occasione dell'uscita di Eternals su Disney+:

[Rotten Tomatoes, ndr.] Sbaglia davvero? Unitevi al divertente dibattito o, se non siete ancora sicuri di cosa pensare, dategli uno sguardi il 12 gennaio su Disney+ on il commento del regista e altre feature!

Eternals Chloe Zhao

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh) e Kit Harington.

Cosa ne pensate e quanto attendete l’arrivo di Eternals su Disney+?

Tutte le notizie e gli approfondimenti su Eternals sono disponibili nella nostra scheda del film!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste