Eternals batte Shang-Chi su Disney+ secondo le stime sulle visualizzazioni

È trascorsa una settimana dall'arrivo in streaming su Disney+ di Eternals: il film haa battuto il primo week end di Shang-Chi...

Condividi
È trascorsa una settimana dall'arrivo in streaming su Disney+ di Eternals, il film dei Marvel Studios diretto dalla premio Oscar Chloe Zhao.

È tempo, dunque, di capire - nei limiti del possibile - quali sono state le performance del cinecomic in questi primi giorni di permanenza sulla piattaforma della Casa di Topolino. Come noto, contrariamente a Netflix che ha recentemente rivisto all'insegna di una maggiore chiarezza i suoi dati sulle visualizzazioni, con Disney+ possiamo fare affidamento solo sulle metriche fornite da Samba TV che, peraltro, conteggia solo le visualizzazioni effettuate sulle televisioni smart americane e non su tablet, PC o smartphone.

Da questo punto di vista, Eternals sembra però aver avuto più successo della precedente pellicola Marvel Studios approdata sulla piattaforma a novembre dopo essere stata distribuita al cinema a inizio settembre, ovverosia Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

Eternals, nel primo fine settimana in streaming su Disney+, è stato visto in due milioni di abitazioni mentre Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli si era fermato a 1.7 milioni.

Al cinema, i due film avevano ottenuto un risultato simile. Shang-Chi aveva incassato 432 milioni a livello wordlwide (fonte: box office mojo) mentre Eternals 401.

Trovate tutte le informazioni su Eternals nella nostra scheda del film!

Avete già visto - o rivisto - il film su Disney+? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete trovare BadTadte anche su Twitch!

FONTE: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste