Eternals: Barry Keoghan riflette sulla tiepida accoglienza

Barry Keoghan, interprete di Druig in Eternals, parla della tiepida accoglienza che è stata riservata al film in un'intervista...

Condividi

Eternals è il cinecomic targato Marvel Studios diretto dalla premio Oscar Chloé Zhao che ha esordito nelle sale cinematogrfiche il 3 novembre del 2021 e, successivamente, in streaming su Disney Plus il 12 gennaio 2022.

Come abbiamo ampiamente documentato, Eternals ha regalato dei primati – in negativo – alla divisione cinematografica della Casa delle Idee: è stata la prima pellicola dei Marvel Studios ad essere “premiata” con l’icona marcia su Rotten Tomatoes e la prima a ottenere un CinemaScore B (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Ospite all'Happy, Sad, Confused, Barry Keoghan, interprete di Druig nella pellicola, ha potuto riflettere sulla tiepida accoglienza che è stata riservata al film.

Personalmente credo che Chloé Zhao abbia portato tutto un nuovo genere di sensazioni, sai? Se hai visto gli altri suoi film, sai che Chloé vuole delle performance davvero crude, davvero toccanti. Forse non è stato... Penso sia stata una novità. Ritengo si sia trattato di questo. È stato un film inedito per il mondo Marvel.

Arrivato al cinema a novembre 2021, Eternals ha incassato in tutto il mondo 402 milioni di dollari. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Happy, Sad, Confused podcast su YouTube

Continua a leggere su BadTaste