Eternals 2, Kevin Feige e i Marvel Studios non hanno piani per un sequel "nell'immediato"

Eternals ha inaugurato un nuovo trend per la Marvel, fatto di recensioni negative e scarsi incassi: Kevin Feige non ha alcuna fretta per il capitolo 2...

Condividi

I Marvel Studios non hanno programmi, almeno nell'immediato, per Eternals 2, come ha confermato Kevin Feige a margine degli impegni promozionali di Deadpool & Wolverine.

Già perché come forse ricorderete, per Eternals c’era un livello di attese molto elevato perché era il primo lungometraggio della divisione cinema della Casa delle Idee a vedere una regista premio Oscar, Chloe Zhao, dietro alla macchina da presa e doveva lanciare, nel post Avengers: Endgame, un nuovo team di personaggi sconosciuti al grande pubblico in un periodo in cui la squadra di Kevin Feige and co pareva ancora avere la capacità di trasformare in oro tuto quello che toccava. Tutto ciò però non ha ricevuto la controprova dei fatti ed Eternals si è ritrovato a essere il primo lungometraggio della Casa delle Idee a ricevere l’icona marcia su Rottentomatoes e ad aver incassato decisamente poco rispetto a quanto era costato: 402 milioni di dollari incassati a fronte di un budget di 236 milioni, escluse le spese di P&A.

Interpellato da Inverse circa Eternals 2, Kevin Feige ha così risposto:

Non ci sono piani nell'immediato per Eternals 2. Ci sono, e penso che forse abbiate visto in un trailer che abbiamo rilasciato di recente, un riconoscimento del fatto che gli eventi di quel film sono accaduti. Certi giganti sono usciti dall'oceano.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste