Esplosioni nucleari in Indiana Jones 4

La Paramount ha annunciato ufficialmente l'inizio delle riprese di Indiana Jones 4, anche se le prime foto dal set sono online da alcuni giorni. Intanto alcuni report parlano della prima scena del film, che dovrebbe coinvolgere una esplosione nucleare...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi


Fonte: Cinematical.com

La Paramount ha annunciato ufficialmente le riprese di Indiana Jones e la Città degli Dei (titolo provvisorio), anche se in realtà sono iniziate da qualche giorno. Lo studio ha caricato sul sito ufficiale della saga un video di Shia LaBeouf (che tra qualche giorno sarà nei cinema, protagonista di Transformers) nel quale l'attore parla di come si sta preparando alle riprese:

- Shia LaBeouf parla di Indiana Jones 4

Nel frattempo, IGN ha ricevuto informazioni riguardo alla trama del film: a quanto pare inizierà letteralmente con una esplosione, che potrebbe addirittura essere una detonazione nucleare (ecco spiegate, forse, le scene che si dice si stiano girando nei pressi della Base Aerea di Deming, in New Mexico, usata negli anni 50 per test nucleari).

Il 28 giugno le riprese si sposteranno a New Haven, nel Connectucut: una zona molto più a portata di mano, quindi prepariamoci a una invasione di foto dal set. Le riprese continueranno così per tutta l'estate in giro per il Mondo, per poi dare inizio alla postproduzione.

Assieme a Harrison Ford e Cate Blanchett, nel cast di Indiana Jones 4 ci saranno anche Ray Winstone e Shia laBeouf.
Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio 2008.

Continua a leggere su BadTaste