Esplosioni e conferme sul set di Transformers 3

Mentre Michael Bay fa saltare letteralmente in aria Chicago, arrivano conferme sulla presenza di nuovi (e vecchi) Decepticon sul set di Transformers 3...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: tflive

Arrivano altre notizie dal set di Chicago di Transformers 3, assieme ovviamente a filmati di distruzione e spettacolari esplosioni sul set.

Innanzitutto, è stato avvistato un cartone con il volto di Megatron utilizzato per rappresentare il robot durante le riprese: questo dovrebbe confermare la presenza del villain nel terzo film, ovviamente verrà inserito (sostituendo il cartone) in post-produzione. Ma c'è anche un altro Decepticon coinvolto nella battaglia tra le strade della Città Ventosa: per ora questo villain non ha ancora un nome.

Le riprese si sono spostate alla Trump Tower, nella quale sono state girate alcune spettacolari scene serali che coinvolgono esplosioni e incendi. Tra le altre informazioni che possiamo capire da questi filmati, quella che probabilmente il personaggio di Patrick Dempsey non sarà molto amico di Sam Witwicky, interpretato da Shia LaBeouf. Trovate tutti i filmati qui sotto:

 

 

 

 

 

 

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste