L’esorcista: Linda Blair tornerà nel nuovo film della Blumhouse?

Sembra proprio che Chris MacNeil di Ellen Burstyn non sia l’unico personaggio del film originale di L’esorcista a tornare nel sequel

Redattore per badtaste.


Condividi

Sembra proprio che la Chris MacNeil di Ellen Burstyn non sia l’unico personaggio del film originale di L’esorcista a tornare nel sequel diretto da David Gordon Green. 

Linda Blair — interprete della figlia posseduta di Chris, Regan MacNeil - a quanto parte tornerà nel film per un breve ruolo. Stando ad Above the Line, che ha riportato per primo la notizia, Blair ha girato una piccolissima parte.

Un portavoce della Blumhouse ha dichiarato che Blair è stata “una consulente”, ma non ha smentito la notizia del suo ritorno. 

Il cast comprende anche Leslie Odom Jr., Ann Dowd, Lidya Jewett, Jennifer Nettles e Ellen Burstyn, di ritorno nei panni di Chris MacNeil.

La Universal investirà in totale ben 400 milioni di dollari nella realizzazione di questa nuova trilogia di L’esorcista che è prodotta tramite la Blumhouse.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch a questo link!

Continua a leggere su BadTaste