L'esorcista - il credente, David Gordon Green ci spiega: "Reintrodurre Ellen Burstyn era fondamentale"

In occasione dell'uscita de L'esorcista - il credente abbiamo incontrato il regista David Gordon Green, che ci ha parlato del film

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È uscito nei cinema italiani L'esorcista - il credente, il film di David Gordon Green che rilancia il franchise con la produzione della Blumhouse, come avvenuto con la trilogia di Halloween da lui diretta.

Abbiamo avuto l'opportunità di incontrare il regista per un'intervista in occasione del lancio, e con lui abbiamo parlato della difficoltà di fare un sequel diretto di un successo come quello di William Friedkin, dopo che in molti hanno provato a proseguire la saga con risultati poco soddisfacenti. Green ci ha spiegato che in questo senso è stato fondamentale poter coinvolgere Ellen Burstyn, ma ha anche parlato di come le possessioni simultanee e l'introduzione di altre religioni abbia permesso al film di percorrere strade nuove.

Potete vedere l'intervista di Gabriele Niola qui sopra!

Nel cast di L’Esorcista – Il credente troviamo Leslie Odom, Jr., Ann Dowd, Jennifer Nettles, Norbert Leo Butz, Lidya Jewett, Olivia O’Neill, Ellen Burstyn.

Tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste