L’esorcista del Papa, Russel Crowe aggiorna sul sequel: “C’è abbastanza materiale per realizzare un altro paio di film"

Mentre si attendono notizie ufficiali sul sequel di L’esorcista del Papa, Russe Crowe in persona ha aggiornato sul progetto.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Mentre si attendono notizie ufficiali sul sequel di L’esorcista del Papa, Russe Crowe in persona ha aggiornato sul progetto.

L’attore, interprete di Padre Amorth, ha infatti rilasciato un’intervista per The Six O’Clock Show, dove non solo ha fornito aggiornamenti incoraggianti sul sequel, ma ha anche fatto capire che, se tutto va come ci si aspetta, un terzo episodio sarebbe pronto a entrare in lavorazione:

I piani originali dei produttori prevedevano, grazie anche all’approvazione dello studio, non solo un sequel ma ben due. Ma c’è stato qualche cambio di idea a riguardo, è tutto in stallo al momento. Ma, assolutamente, come avete visto abbiamo creato un personaggio che può essere preso e inserito in diverse situazioni a seconda di cosa si voglia creare.

E non dimentichiamoci che è tutto basato sul materiale e sui libri scritti da Gabriele Amorth, che sono ben dodici. Quindi direi che abbiamo abbastanza materiale per realizzare un altro paio di film. Ma se ne riparlerà credo a partire dal prossimo anno.

Potete trovare il video integrale qui di seguito su Twitter:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul primo film nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste