L'esorcista - il credente, il regista torna a parlare del ruolo di consulente avuto da Linda Blair
in L’esorcista – il credente Linda Blair, la protagonista del capolavoro di Friedkin, non comparirà, ma ha comunque avuto un ruolo nel dietro le quinte
L’esorcista – il credente (GUARDA IL NUOVO TRAILER) è il primo film della nuova trilogia targata Blumhouse concepita come vero e proprio sequel del capolavoro di William Friedkin uscito nei cinema nel 1973 in arrivo nelle sale dello stivale il prossimo 5 ottobre.
È venuta sul set perché ha lavorato come consulente per il film. Sono stato molto fortunato ad averla come consulente e a farle leggere la sceneggiatura, ma non era interessata a un ruolo significativo e a tornare in quel contesto. L'abbiamo coinvolta come consulente perché stiamo lavorando con giovani attori e volevamo portarli in questi "luoghi pericolosi" in modo sicuro.
Chiudiamo con l'immagine inedita che potete ammirare a seguire:
L’Esorcista – Il Credente è diretto da David Gordon Green, con una sceneggiatura di Peter Sattler (Camp X-Ray) e dello stesso David Gordon Green, basata su una storia di Scott Teems (Halloween Kills), Danny McBride (trilogia di Halloween) e David Gordon Green, e prende ispirazione dai personaggi creati da William Peter Blatty.
BadTaste è anche su TikTok: seguiteci!
FONTE: Total Film via Games Radar