ESCLUSIVA, Topolino: le prime pagine di Zio Paperone e il Nuovo Canto di Natale, di Silvia Ziche e Marco Bosco

Zio Paperone e il Nuovo Canto di Natale, di Silvia Ziche e Marco Bosco, arriva sulle pagine di Topolino

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Che feste sarebbero senza il numero natalizio di Topolino? Anche quest’anno lo storico settimanale edito da Panini ha deciso di celebrare il Natale con un’uscita speciale composta da cinque storie, servizi e copertina a tema.

Mercoledì 20 dicembre arriva in edicola Topolino 3239, il numero più festoso dell’anno! Tra emozioni, risate e persino storie a bivi conterrà - come annunciato a Lucca Comics & Games 2017 - il rifacimento firmato da Silvia Ziche e Marco Bosco di un classico della letteratura inglese in versione Disney: Zio Paperone e il Nuovo Canto di Natale!

Di seguito trovate la sinossi della storia e un’anteprima esclusiva:

A Paperopoli è quasi Natale, ma sembra che un miliardario a caso, il più ricco della città (anzi, del Calisota), abbia trovato un modo per evitare di perder tempo con cene, parenti e regali, così da lavorare persino durante questa imperdibile festività… qualcosa, però, potrebbe fargli cambiare idea!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

TOPOLINO 3239

Autori: Valentina De Poli, Marco Bosco, Silvia Ziche, Vito Stabile, Marco Mazzarello, Valentina Cambi, Ciro Cangialosi. Manuela Razzi, Roberta Zanotta, Maria Claudia Di Genova, Gabriele Mazzolegni, Lara Molinari, Enrico Faccini, Matteo Venerus, Michele Mazzon, Carlo Panaro, Laura Molinari

Copertina: Silvia Ziche

Editore: Panini

Formato: 14 x 18,5 cm, col., 160 pp.

Prezzo: € 2.50

Continua a leggere su BadTaste