ESCLUSIVA – Star Comics, Valiant: le prime pagine di Imperium vol. 1

Le prime tavole in Italiano del primo volume di Imperium firmato da Joshua Dysart e Doug Braithwaite e intitolato Collezionista di Mostri

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Star Comics porta in Italia Imperium, la serie Valiant Comics scritta da Joshua Dysart (Unknown Soldier) e disegnata da Doug Braithwaite (Universo X). Il grande e potente psiota Toyo Harada ha gettato la maschera e svelato il suo vero volto. Quello di un uomo che per anni ha tramato nell’ombra e ora è disposto a tutto pur di portare avanti la sua idea di un mondo migliore, un obiettivo così ambizioso prevede tanti sacrifici e un elevato numero di vite. Harada non si farà trovare impreparato e al suo fianco schiererà una squadra composta dai soldati più spietati e brutali del pianeta.

Di seguito trovate la sinossi del primo volume - intitolato Collezionista di Mostri - e l'anteprima sfogliabile.

 

Toyo Harada è il più pericoloso essere umano sul pianeta. Imbevuto di un incredibile potere mentale, ha speso la sua vita guidando l’umanità nell’ombra. Ma oggi è un ricercato. I suoi poteri sono di pubblico dominio, i suoi alleati sono diventati nemici, ed è braccato da ogni governo del pianeta.

Invece di arrendersi, Harada ha un ultimo asso nella manica da giocare: per accrescere il suo potere velocemente e con poche risorse, darà vita a una coalizione di potenti, senza scrupoli e folli. Non accontentandosi più di auspicare un futuro migliore, Harada combatterà per esso, reclutando una violenta legione dagli angoli più bui della Terra.

La battaglia per l’utopia comincia ora!

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Imperium vol. 1: Collezionista di Mostri, copertina di Doug Braithwaite

VALIANT 24: IMPERIUM VOL. 1

Autori: Joshua Dysart, Doug Braithwaite

Formato: 17x26, Brossurato, 112 pp, colore

Costo: € 8,90

Uscita: 21/09/2016

Continua a leggere su BadTaste