ESCLUSIVA Star Comics, Valiant: la variant di Theo per Britannia vol. 1
Ecco l'esclusiva copertina variant di Britannia vol. 1, realizzata per Star Comics da Theo e Lorenzo Pieri
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Ambientata nell'antica Roma dell’Universo Valiant, la storia è incentrata sulle indagini dell’ufficiale Antonius, impegnato a far luce su un mistero sovrannaturale: una storia dark e inquietante che esplora territori e temi in cui i fumetti Valiant Comics non si erano ancora addentrati.
Grazie a Star Comics, è con grande piacere che vi proponiamo in esclusiva la copertina variant di Britannia vol. 1 realizzata appositamente dal disegnatore Theo - lo spettacolare disegnatore di Il Trono d'Argilla - e colorata da Lorenzo Pieri, vale a dire il celebrato tandem artistico di Murena.
AI MARGINI DEL MONDO CIVILIZZATO, IL PRIMO INVESTIGATORE DELLA STORIA STA PER FARE UNA DIABOLICA SCOPERTA...
Dominato dal Fato. Manipolato dagli Dèi. Comandato da Cesare. Nell'anno 65 d.C. nessun uomo era padrone del proprio destino. All'apice del regno di Nerone, un veterano della macchina da guerra imperiale di Roma viene inviato ai confini estremi delle colonie per indagare su avvenimenti innaturali… Nel lontano avamposto di Britannia Antonio Axia, il Primo Investigatore, diverrà l'unica speranza di Roma per riprendere il controllo della frontiera più selvaggia dell'impero… e per tenere a bada creature mostruose tra leggenda e mistero.
BRITANNIA VOL. 1 (VALIANT 58)
Contiene: Britannia #1/4
Autori: Peter Milligan, Juan José Ryp, Raúl Allén, Jordie Bellaire
Formato: 17 × 26 cm, B, 128 pp, col.
Prezzo: € 8,90