ESCLUSIVA saldaPress - le prime pagine di Alien vs. Predator: Fire and Stone

Le prime pagine in italiano di Alien vs. Predator: Fire and Stone, opera di Christopher Sebela e Ariel Olivetti

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Dopo Prometheus: Fire and StoneAliens: Fire and Stone, giovedì 16 giugno arriva in fumetteria e in libreria un nuovo volume della saga Dark Horse portata in Italia da saldaPress.

Stiamo parlando di Alien vs. Predator: Fire and Stone, brossurato (16,8 x 25,6 cm, B, 104 pp., col.,€ 12,90) contenente la miniserie di quattro albi pubblicata originariamente negli Stati Uniti tra ottobre 2014 e gennaio 2015, scritta da Christopher Sebela (Injustice: Ground Zero) e disegnata da Ariel Olivetti (Venom: Cavaliere Spaziale).

Di seguito trovate la sinossi del volume e le prime undici tavole in esclusiva.

Mentre l'equipaggio mercenario della nave Perses lascia dietro di sé l’orrore del pianeta LV-223, uno dei passeggeri rivela un nuovo terribile nuovo pericolo e l'equipaggio si trova ben presto coinvolto in una lotta mortale tra predatore e preda. Il terzo straordinario capitolo del ciclo Fire & Stone.

In contemporanea con l’arrivo nei cinema del nuovo film Alien - Covenant, il terzo capitolo di Fire & Stone, l’evento che coinvolge in un’unica, emozionante storia tutte le properties legate all’universo di Alien (Aliens, Prometheus, Predator, Alien vs. Predator).

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Alien vs. Predator: Fire and Stone, copertina di Ariel Olivetti

ALIEN VS. PREDATOR: FIRE AND STONE

Autori: Christopher Sebela, Ariel Olivetti

Formato: 16,8 x 25,6 cm, B, 104 pp., col.

Prezzo: € 12,90

Data di uscita: 16/06/2017

Continua a leggere su BadTaste