ESCLUSIVA - ManFont: le prime pagine di 18 Days, di Grant Morrison
Le prime pagine di 18 Days, la serie scritta da Grant Morrison che ManFont sta per portare in Italia
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.

Si comincia con 18 Days, serie regolare - giunta già a 26 uscite originali - scritta dal celebre sceneggiatore scozzese insieme a Gotham Chopra, Sharad Devarajan e disegnata da Jeevan Kang e dal nostro Francesco Biagini, con copertine di Mukesh Singh, artista del libro illustrato su cui si basa la pubblicazione.
Il primo volume, un brossurato con alette di 144 pagine a colori, verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2017 e uscirà nel corso di novembre in fumetteria e in libreria; conterrà le storie originariamente pubblicate su Grant Morrison’s 18 Days #1/5 e costerà € 14,50.Di seguito trovate la descrizione del volume è un'anteprima esclusiva.
IL MAHABHARATA - UN MITO CONOSCIUTO DA OLTRE UN MILIARDO DI PERSONE - RIVISITATO DALLA LEGGENDA DEI COMICS, GRANT MORRISON.
Da Grant Morrison, acclamato scrittore di Batman, con le copertine realizzate dalla superstar dell’illustrazione, Mukesh Singh e la collaborazione internazionale dell’artista Italiano Francesco Biagini, arriva “18 Days”, la storia di tre generazioni di Super-Guerrieri, che si scontrano per la battaglia finale del loro tempo. 18 Days una rivisitazione del grande mito del “Mahabharata” e dalla battaglia finale che ha sancito la fine dell’era degli Dei dando inizio all’era degli uomini.