Escape Room: un gelido enigma in una nuova clip italiana del film di Adam Robitel
Ecco una nuova clip italiana di Escape Room, thriller psicologico in arrivo a marzo nei cinema
Condividi
La Sony Pictures ha diffuso online una nuova clip italiana tratta da Escape Room, il thriller psicologico diretto da Adam Robitel (già regista di Insidious – L’Ultima Chiave) con protagonisti Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani e Yorick van Wageningen.
La pellicola, ricordiamo, ha già incassato 115 milioni di dollari in tutto il mondo su un budget di realizzazione inferiore ai 10 milioni.
Continua a leggere su BadTaste
Il film arriverà nelle nostre sale il 14 marzo. Potete vedere la clip nella parte superiore della pagina.
Lunedì 4 marzo: alle ore 20:00 si terrà a Milano al cinema CityLife Anteo e a Roma al cinema Quattro Fontane un’anteprima gratuita alla quale si potrà partecipare riservando uno o due posti.
RISERVA QUI IL TUO POSTO
Protagonisti del film Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani e Yorick van Wageningen.
Escape Room è un thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita. L’uscita nelle nostre sale è fissata al 14 marzo.