Escape Plan, il regista: Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger erano "le persone più buone sul set"

Mikael Håfström ha raccontato di come Stallone e Schwarzenegger fossero le persone più buone sul set di Escape Plan - Fuga dall'inferno

Condividi

Mikael Håfström ha raccontato di come Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger fossero le persone più buone sul set di Escape Plan - Fuga dall'inferno.

Mentre parlava del suo prossimo film Slingshot, il regista ha raccontato un divertente aneddoto sulle riprese del film d'azione del 2013:

Erano come bambini in un campo estivo. Erano così dolci. Sono venuti sul set chiedendosi: 'Cosa faremo oggi? Dove vuoi che ci mettiamo?' Entrambi hanno cercato di essere i più gentili sul set. Non lo dico per cortesia o per dire che è andato tutto bene. È un duro lavoro fare un film. Ma è stato un film davvero gioioso grazie a quei due ragazzoni. Non avrebbero potuto essere più professionali o mostrare più rispetto per tutto.

Slingshot, il nuovo film di Mikael Håfström, uscirà nelle sale americane il prossimo 30 agosto, nel cast Casey Affleck, Laurence Fishburne, Emily Beecham, Tomer Capon e David Morrissey.

Fonte / Comic Book
Continua a leggere su BadTaste