Escape at Dannemora, Joyce Mitchell accusa: "Ben Stiller è un bugiardo"
Escape at Dannemora è al centro delle polemiche dopo che Joyce Mitchell ha accusato Ben Stiller di essere un bugiardo
Joyce "Tillie" Mitchell, che ora ha 54 anni, è stata condannata dopo aver aiutato a fuggire i killer David Sweat e Richard Matt dal Dannemora Correctional Institute, con cui sembra abbia avuto una storia d'amore. La donna ha però sostenuto di averli aiutati perché aveva paura di loro e ora sta scontando la sua pena di sette anni dopo l'evasione del 2015 che ha dato vita a una caccia all'uomo durata 23 giorni.
Nello show si mostra la donna di mezza età avere regolarmente dei rapporti sessuali con i due carcerati, interpretati da Benicio del Toro e Paul Dano, in un magazzino del carcere.
Joyce ha ora rilasciato un'intervista al New York Post in cui accusa i creatori della serie:
Non ho mai avuto rapporti sessuali con loro. Ben Stiller è un bugiardo figlio di puttana, come il resto del mondo. Non gli importa la verità. Gli interessa solo guadagnare milioni grazie a me. È un idiota.
Se dovessi tornare indietro, vorrei aver parlato del mio ruolo nell'evasione a qualcuno. Sono stata stupida. Hanno sfruttato la mia gentilezza.
La verità non vende. Tutti pensano che sia semplicemente una puttana che se l'è cercata.
Joyce avrebbe detto agli investigatori di essere rimasta coinvolta nella fantasia di aiutare ad evadere i due uomini e creare un'altra vita, tuttavia ha poi smentito in un secondo momento le sue dichiarazioni e ha saputo i dettagli della versione mostrata sul piccolo schermo dalle guardie di Bedford Hills e da suo marito Lyle, che la va a trovare ogni due settimane. Mitchell ha inoltre aggiunto che ha intenzione di scrivere un libro quando uscirà dal carcere.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Escape at Dannemora va in onda ogni martedì su Sky Atlantic ed è disponibile su Sky Atlantic.
Fonte: Deadline