Escape at Dannemora: Bonnie Hunt nel cast della serie limitata diretta da Ben Stiller

Nel cast della serie limitata Escape at Dannemora, progetto diretto da Ben Stiller per Showtime, ci sarà anche Bonnie Hunt

Condividi

L'attrice Bonnie Hunt reciterà nella serie limitata Escape at Dannemora, il progetto targato Showtime dal cast stellare.
Ben Stiller sarà infatti regista e produttore esecutivo degli otto episodi della durata di un'ora ispirati alla vera storia di un'evasione avvenuta a New York nell'estate del 2015 e che ha dato vita a una spettacolare caccia all'uomo. Due killer vennero infatti aiutati a fuggire dalla struttura da una donna che lavorava in prigione e aveva iniziato una relazione con entrambi.

Fanno parte del cast anche Benicio del Toro, Paul Dano e Patricia Arquette.
Bonnie avrà la parte di Catherine Leahy Scott, l'Ispettore Generale dello stato di New York che si occupa dell'evasione dei criminali Richard Matt e David Sweat dalla prigione di Dannemora, New York.

Del Toro avrà la parte dell'omicida Richard Matt, una forza artistica e in grado di intimidire all'interno del carcere, ideatore dell'evasione. La Arquette sarà invece Tilly Mitchell, una donna sposata che supervisiona la sartoria della prigione e viene coinvolta sessualmente con entrambi i condannati, aiutandoli quindi nella loro fuga. Dano sarà poi David Sweat, un killer di poliziotti che usa il suo fascino per sedurre Tilly e diventa un riluttante partner nel piano di Matt.

La sceneggiatura di Escape at Dannemore sarà firmata da Brett Johnson e Michael Tolkin.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste