Eroi: Planet Manga annuncia il nuovo fumetto di Inio Asano
Planet Manga ha da poco annunciato che a maggio pubblicherà Eroi, il nuovo fumetto autoconclusivo scritto e disegnato da Inio Asano
Il manga è stato originariamente serializzato tra il 2015 e il 2018 sulle pagine di Ura Sunday, rivista nipponica edita da Shogakukan, e racconta le vicende di un gruppo di eroi che punta a sconfiggere l’odio, il dolore, la tristezza e altri sentimenti negativi per contrastare il signore oscuro che sta facendo calare le tenebre sul mondo.
Planet Manga ha già proposto numerosissime serie firmate dal mangaka: Solanin, La città della luce, La fine del mondo e prima dell’alba, Il campo dell’arcobaleno, Buonanotte, Punpun, What a Wonderful World!, Dead Dead Demon’s Dededededestruction, La ragazza in riva al mare e Reiraku - La caduta.
IL CANTORE DELLA GENERAZIONE X GIAPPONESE NELLA MAGIA DEL COLORE. UN VOLUME UNICO DI INIO ASANO.
Una banda di bizzarri eroi lotta per bandire l’Oscurità e riportare la pace nel mondo. Ma è davvero così semplice contrapporsi all’orrore? E chi decide cos’è il male? Dal grande Inio Asano un atipico, disturbante fantasy tutto a colori in un volume autoconclusivo.
Fonte: Anteprima