Ernie Hudson da Ghostbusters alla Marvel: l'attore chiese un ruolo in Black Panther
Ernie Hudson noto come Winston Zeddemore in Ghostbusters, in passato si è messo in contatto con i Marvel Studios per un ruolo in Black Panther.
In una recente chiacchierata con ComicBook, l'attore ha parlato del fatto di essersi messo in contatto con Louis D'Esposito (co-presidente dei Marvel Studios) per un ruolo ben specifico in un franchise che sicuramente sarebbe stato arricchito dalla sua presenza: Black Panther.
Ho mandato un sacco di messaggi all'epoca a Louis D'Esposito. "Hey sono qui e sono disponibile per un ruolo". Non sono molto bravo a supplicare le persone, capisci cosa intendo? Ad ogni modo, sono un grande fan dell'Universo Cinematografico Marvel e dei film DC, adoro quella roba! Ci sono cresciuto! Insomma, non è che da parte mia non ci fosse interesse a riguardo.
Così ho iniziato ad attivarmi per la parte del padre in Black Panther. Ho lanciato qualche frecciatina, lasciato qualche indizio qui e lì... a dire il vero era più di qualche indizio. I fan hanno subito capito e hanno colto la palla al balzo. Così ho chiamato e ho detto "Sai, c'è quella parte... quella del padre" e Louis mi ha risposto "Beh, quel ruolo è troppo piccolo per te"
Che ne dite? Restiamo quindi in attesa di un ruolo e un'opportunità migliore per Ernie Hudson nell'Universo Cinematografico Marvel? Che ruolo potrebbe interpretare? Magari nel prossimo Black Panther?
Fonte: CB