Erik Jensen, Steven Edwards in The Walking Dead, sta lottando contro un cancro

L'attore Erik Jensen, che ha recitato nella quinta stagione di The Walking Dead, ha un cancro e online è stata lanciata una raccolta fondi

Condividi

Erik Jensen, interprete del Dottor Steven Edwards nella quinta stagione di The Walking Dead, ha scoperto di avere un cancro colonrettale al quarto stadio e Jeffrey Dean Morgan e Scott M. Gimple stanno cercando di aiutarlo condividendo il link a una raccolta fondi.

Su GoFundMe è infatti possibile donare per sostenere economicamente la famiglia che sta affrontando delle ingenti spese economiche.

Morgan, interprete di Negan nella saga, ha dichiarato:

Non ho mai avuto l'occasione di lavorare con Erik… Fino a questo momento comunque. Ho sentito solo cose incredibili su quanto sia una persona grandiosa. So che a lui e alla sua famiglia sarebbe utile un po' di aiuto. Di qualsiasi tipo e in qualsiasi modo.

Gimple ha aggiunto:

Uno dei membri della famiglia di The Walking Dead avrebbe bisogno di un po' di aiuto. Erik Jensen, che ha interpretato il Dottor Steven Edwards nella stagione 5 ha appena scoperto di avere il cancro ed è un periodo di grande incertezza per lui e la sua famiglia. Potete, se volete, mandare qualcosa su questo sito.

Jensen, secondo quanto dichiarato nella pagina GoFundMe, un anno e mezzo fa ha avuto un aneurisma e sta continuando a lavorare come regista e sceneggiatore, nonostante abbia scoperto che ora il cancro ha causato delle metastasi al fegato.

L'attore e sua moglie lavorano come artisti freelance e la situazione ha lasciato la famiglia in una situazione economica precaria, ritrovandosi così a chiedere aiuto per sopravvivere nei prossimi mesi, pagare le cure, non perdere la casa e mantenere una certa stabilità per la figlia.
Gli scioperi avvenuti a Hollywood e la mancanza di copertura dei costi delle cure da parte della loro assicurazione, hanno reso davvero difficile, per Jensen e sua moglie Jessica Blank, riuscire a mantenersi economicamente. La sua famiglia ha scritto su GoFundMe:

Quarto stadio non è una sentenza di morte, ed Erik sta lavorando incredibilmente duramente per mantenere un atteggiamento positivo e lottare per cogliere l'opportunità che i suoi medici sostengono di avere.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste