Erica sarà disponibile anche su PC a partire da maggio

Dopo aver debuttato su dispositivi mobile a gennaio, l'ex esclusiva PlayStation 4 Erica si prepara ad arrivare anche su PC tramite Steam

Condividi

Dopo aver debuttato su dispositivi mobile a gennaio, l'ex esclusiva PlayStation 4 Erica si prepara ad arrivare anche su PC tramite Steam.

Il gioco di Flavourworks sarà disponibile dal 25 maggio per 9,99 € ed è già preordinabile tramite la scheda prodotto di Steam. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere qui sopra.

Nella nostra recensione per PlayStation 4, abbiamo definito il gioco un prodotto atipico che assume più sfaccettature tante sono le volte che lo porterete a termine. Di seguito un estratto della recensione:

Erica, insomma, è un’opera multimediale che va assaporata più e più volte per scoprirne la vera essenza. Non è certamente un capolavoro, né regia e trama segneranno un nuovo standard per quanto riguarda i thriller cinematografici. Eppure, come già fu per Bandersnatch, l’interattività è declinata non solo per dare possibilità di scelta al fruitore, ma per modellare una produzione postmoderna, i cui molti significati sono comprensibili solo adottando diverse strategie, compiendo scelte diverse, incastrando tra loro diversi pezzi di puzzle forniti poco alla volta.

Erica è un prodotto atipico. Imperfetto anche e soprattutto se fruito come un film, si dimostra tanto più intrigante e sfaccettato, quante più volte lo completerete.

Avete giocato il titolo Flavourworks? Lo giocherete nella versione PC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo ancora una volta che il titolo di Flavourworks è disponibile per PlayStation 4 e dispositivi iOS, di seguito la sinossi ufficiale:

Immergiti in un thriller interattivo con attori veri, che ti getterà dritto nel cuore del mistero.
Scava nel passato di Erica ricostruendo la terribile verità dietro la morte del padre.
Affronta le conseguenze delle tue azioni influenzando lo svolgimento della trama e procedendo verso diversi finali alternativi.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste