Erica Durance parla del suo personaggio in Charlie's Angels

Erica Durance sarà la guest star dell'episodio in onda stasera negli USA: ecco cosa ha detto l'attrice sul suo personaggio...

Condividi
Due mesi fa vi abbiamo annunciato la presenza di Erica Durance in un episodio di Charlie's Angels: la puntata in cui appare l'ex protagonista di Smallville andrà in onda questa notte negli USA. Ecco alcune dichiarazioni dell'attrice.

“Ha una pistola e ha del potenziale per essere una dura”, dice Erica parlando del suo personaggio, l'agente CIA Samantha Masters. “I produttori hanno stabilito chi è e vedremo che direzione prende la cosa. Sono un'agente CIA con la pistola! [ride] Samantha è una donna dedita alla carriera e ha avuto una storia con Bosley: lui è parte del motivo per cui lei ha litigato con la CIA. C'è molta tensione dovuta al fatto che hanno avuto una relazione, che non sembra essere completamente conclusa. Ha molta fiducia in sè stessa.”

Nella puntata, intitolata Angels in Chains (trovate la sinossi al seguente LINK) i tre angeli verranno catturati e Bosley si farà aiutare da Samantha per tirarli fuori dai guai.
“Saranno in missione di ricognizione, per dare supporto agli Angeli. Inizialmente Samantha è un ostacolo... cerchiamo di capire come possiamo aiutare al meglio gli Angeli: ovviamente ci sarà anche del battibecco. E poi ci troveremo tutti nei guai.”

Attualmente la Durance ha realizzato un solo episodio e nell'immediato non sembrano essercene altri in programma, tuttavia l'attrice non esclude la possibilità di tornare a vestire i panni di Samantha: “c'era l'intenzione di rendere il personaggio ricorrente e se il tutto si incastrasse con qualsiasi altro impegno dovessi avere, sarei disponibile a vedere che direzione vogliono intraprendere.”

Negli Stati Uniti Charlie’s Angels va in onda il giovedì sera: la premiere è stata trasmessa il 22 settembre.

Fonte: TvLine

Continua a leggere su BadTaste