Eric Roberts è incredibilmente orgoglioso della figlia Emma e della sorella Julia

Eric Roberts è molto fiero della sorella Julia e della carriera della figlia Emma, anche se loro non vogliono che ne parli

Condividi

La famiglia Roberts è una famiglia di artisti: dai fratelli Eric e Julia alla figlia del primo, Emma, tutti sono diventati attori e star di Hollywood.

Eric Roberts è molto orgoglioso di sua sorella e di sua figlia, ma nessuna delle due vuole che parli di loro. Ma se per Julia riesce a zittirsi, lo stesso non avviene con Emma. Racconta infatti al podcast Still Here Hollywood:

Amo mia sorella, ma non posso parlare di lei. Lei non vuole che ne parli. (Anche Emma) mi ha detto di non parlare di lei, ma sono "inciampato" e l'ho fatto. Non dovrei parlare di nessuna delle due. Ma lo faccio comunque.

E non riesce a trattenersi dal mostrare il suo orgoglio per la figlia:

Sono innamorato del lavoro di mia figlia. Non posso credere a quanto sia diventata brava. Sono così orgoglioso di lei che non riesco a essere lucido. Dalla sua performance in Ti presento i suoceri fino ad oggi, mi travolge di orgoglio e penso, "Oh mio Dio, eccola di nuovo". E sono così felice di essere suo padre perché sta facendo un lavoro straordinario. E sono così orgoglioso.

Eric Roberts nega infine di aver contribuito in alcun modo al successo della figlia a Hollywood, tranne, ovviamente, per il fatto che le ha "dato quel nome".

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste