Eric Roberts in The Dark Knight

Il fratello di Julia Roberts sarà in The Dark Knight e interpreterà un terribile boss della mafia, simile a Carmine Marone, l'ambizioso boss di Batman Begins...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Joblo.com

Joblo segnala che Eric Roberts, fratello della ben più nota Julia, avrà un ruolo in The Dark Knight. L'attore interpreterà un "mafia kingpin", un boss, non molto diverso da quello interpretato da Tom Wilkinson in Batman Begins.

Si chiamerà Sal Maroni, che compete con Carmine Falcone (il personaggio di Wilkinson) nella supremazia tra le mafie di Gotham City. Entrambi i personaggi apparvero nella serie "The Long Halloween", fumetti che hanno ispirato il primo film di Nolan e che ovviamente continuano a ispirare anche Dark Knight.

C'è da dire che tra poliziotti duri e violenti, un Joker pazzoide e mafiosi in guerra, la storyline di The Dark Knight si fa sempre più avvincente.

Nel cast di The Dark Knight, ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).

Le riprese del film sono attualmente in corso a Chicago, The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.

Continua a leggere su BadTaste