Eric Kripke: "Il mondo di Revolution è davvero pericoloso, nessuno è al sicuro"

Eric Kripke anticipa un nuovo scontro tra Miles e Monroe e ribadisce che nessuno è al sicuro

Condividi
Eric Kripke, produttore esecutivo e showrunner di Revolution, ha parlato brevemente con EW della serie targata NBC.

Kripke ha anticipato che vedremo presto un ennesimo scontro tra Miles (Billy Burke) e Monroe (David Lyons), che per una volta sarà diverso dagli altri, e ha confermato che chiunque tra i protagonisti potrebbe perire in una serie come Revolution.

“Avranno un altro confronto e sicuramente verranno alle mani, ma a noi interessa anche una situazione in cui sono bloccati, armi pari e costretti a parlarsi a vicenda. E l'abbiamo realizzata. [...] Tutto è possibile in questo show. La nostra è una serie che si svolge in un mondo davvero pericoloso e c'è un elevato numero di vittime. Lo abbiamo sempre detto sin dall'inizio - e bisogna dare atto alla Bad Robot e alla NBC che ci hanno sempre sostenuto in questo - questo è un mondo pericoloso, che vuol dire che nessuno nel cast principale è davvero al sicuro. Manteniamo alto il livello di tensione.”

Negli Stati Uniti la prima stagione di Revolution va in onda ogni lunedì sera sulla NBC. Lo show è stato rinnovato anche per la prossima stagione televisiva.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste