Eric Braeden risponde agli insulti di Neil Patrick Harris
L'attore, che si è visto insultato via Twitter (letteralmente è stato chiamato a "D-bag"), risponde alle provocazioni di Neil Patrick Harris.
Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla notizia che abbiamo pubblicato ieri, ma, per riassumere la storia in pochissime parole, Neil Patrick Harris ha insultato Eric Braeden twittando un messaggio alquanto offensivo (definendo l'attore "a D-bag"; per una definizione accurata vi rimandiamo all'Urban Dictionary: vi basti sapere che è tutt'altro che un complimento) perché Braeden si è tirato indietro da una parte che aveva promesso di accettare nello show.
"Davvero non so chi sia quel ragazzo. E' un tipo che recita in quella serie," ha raccontato Braeden a EW, ridendo. "E' un vero peccato. Prima di tutto, sono appena tornato dal mio intervento all'anca. Non ho potuto lavorare per 3 settimane. Ho raddoppiato il mio lavoro, da 30 a 50 pagine al giorno. Lo sanno tutti che sono esausto. Non posso apparire in uno show solo per due battute, perché è questo che mi avevano assegnato."
Per commentare Harris, "mi ha infastidito la scelta delle parole," ma Braeden alla fine ci ha riso sopra. "Se è un avversario degno, farà bene a non incrociare il mio cammino. Quel che è stato è stato."
E sembra che Harris la pensi allo stesso modo. Tre ore dopo il suo iniziale Tweet, ha aggiunto questo commento. "Ora mi sento in colpa per il commento del D-bag. Non lo conosco di persona. Sono solo molto protettivo nei confronti del nostro show." Al posto di Braeden, Harris ha aggiunto che è stato scelto Ray Wise.
Fonte: EW