Eric Bana torna a parlare di Hulk e dei cinecomic
Eric Bana è tornato a parlare del suo ruolo di Hulk nel film di Ang Lee arrivato al cinema nel 2003
Condividi
Nel corso di una recente intervista con Jake's Takes, Eric Bana è tornato a parlare del suo ruolo di Hulk nel film di Ang Lee arrivato al cinema nel 2003.
"Quando ho girato quel film era prima dell'Universo Marvel. Non esisteva ancora all'epoca e mi è sempre sembrato come un impegno per un film unico" ha commentato l'attore. "Girare un film e poi firmare per altri sequel per l'eternità all'epoca non era un modello costante".
L'attore ha affrontato l'argomento anche durante il WTF with Marc Maron Podcast, precisando che nessuno gli chiese di tornare a interpretare il ruolo per L'incredibile Hulk del 2008. Ha poi spiegato che i cinecomic non fanno per lui:
Continua a leggere su BadTaste
Sulla possibilità di tornare a interpretare il personaggio:
La risposta breve è no. Non mi è mai sembrata una possibilità tornare a interpretarlo. Ancora oggi, dopo tutto questo tempo, non sarebbe una cosa fattibile.
È il motivo per cui non mi sono tuffato di nuovo in quel mondo.
L'attore ha poi ammesso di aver visto l'Hulk di Norton, ma non aver mai visto i film con Mark Ruffalo. "È l'unico che ce l'ha fatta, ha trovato la sua strada" ha detto sul successo del personaggio interpretato da Ruffalo nell'Universo Cinematografico Marvel.