C'era una volta, i produttori: "Non avrete risposte precise nel finale"
I produttori di C'era una volta hanno dichiarato, in vista del gran finale della serie, che il pubblico non dovrà aspettarsi risposte a tutte le domande seminate nel corso delle stagioni
Condividi
Dopo sette anni e ben 156 episodi, C'era una volta chiuderà i battenti il prossimo maggio, con grande dolore dei fan più appassionati. Tuttavia, il pubblico nutre la speranza che lo show della ABC non faccia calare il sipario prima di aver risposto ad alcune domande fondamentali che da anni cercano risposta.
Meglio quindi, per i fan, entrare nell'ordine di idee di non ricevere una sequela di risposte precise. "È la nostra ultima avventura," ha precisato il produttore esecutivo Edward Kitsis. "Forse rivedremo dei vecchi amici. Significa dire addio alla serie e ricordare tutto quello che amiamo. Le ultime due ore, per noi, sono meno incentrate sul tirare le fila e più sul riuscire a sentire ancora una volta la stessa canzone."
Fonte: Entertainment Weekly
Continua a leggere su BadTaste
Il produttore esecutivo Adam Horowitz ha recentemente detto la sua su questo punto, dichiarando che il finale di serie "sarà meno focalizzato sul tirare le fila della trama, e più sull'atmosfera; ci stiamo sforzando su questo, che è esattamente il senso di C'era una volta.
Cosa ne pensate? Quali sono le domande di C'era una volta a cui vorreste ricevere risposta? Fatecelo sapere nei commenti!