ER: Noah Wyle svela quando ha capito che sarebbe stato un successo e come ha evitato gli scherzi di Clooney

Noah Wyle ha ricordato la serie ER, come hanno capito che sarebbe stato un successo e la strategia per evitare gli scherzi di Clooney

Condividi
TV

Noah Wyle ha interpretato nella serie ER - Medici in prima linea il ruolo del dottor John Carter e l'attore ha svelato quando ha capito che il medical drama avrebbe avuto successo, oltre al modo in cui riusciva a evitare gli scherzi di George Clooney.

L'attore, intervistato dal podcast Still Here Podcast, ha dichiarato:

Ricordo davvero bene la mia audizione. Mi ricordo davvero bene il finale. Ricordo uno dei miei momenti preferiti quando abbiamo girato il pilot, e ci si chiedeva davvero se avrebbe avuto successo oppure no.

Wyle ha ricordato:

Chicago Hope stava debuttando in contemporanea su CBS e aveva un cast molto più conosciuto… E la nostra reputazione era che ER fosse una serie più oscura, che fosse difficile da seguire e molto tecnica.

Durante una proiezione in anteprima del pilot, tuttavia, la percezione è cambiata:

Avevano George Clooney, Sherry Stringfield, Anthony Edwards, Eriq La Salle e me, Julianna Margulies non era ancora stata scelta come protagonista perché in origine moriva nel pilot, ed eravamo negli spazi dell'Avery Fisher Hall e hanno iniziato a mostrare queste clip del pilot. Semplicemente boom! E poi hanno finito e c'è stato silenzio. I presenti sono improvvisamente impazziti, applaudivano, facevano il tifo, sbattevano i piedi, abbiamo tutti avuto questa scarica di adrenalina. E mi ricordo che Tony si è girato verso di noi e ha detto: 'Eccoci'.

Lo show ha debuttato sugli schermi nel 1994 ed è andato in onda fino al 2009. Sul set l'atmosfera era particolarmente rilassata e Wyle ha svelato la sua strategia per evitare i famosi scherzi organizzati da Clooney. L'attore ha sottolineato:

In un certo senso l'ho subito considerato uno da tenere d'occhio e mi sono assicurato di essere più un complice rispetto a una vittima. Ed è meglio farlo non alzandosi per primo dal tavolo. Chiunque si alzasse per primo portava inevitabilmente George a dire: 'Cosa dovremmo fare?'.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Noah Wyle sul successo di ER e gli scherzi di George Clooney?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste