The Equalizer: il regista rivela con quale altro franchise action gli piacerebbe fare un crossover

Il regista di The Equalizer rivela con quale altro eroe dell'action gli piacerebbe che il protagonista collaborasse in un potenziale crossover

Condividi

In The Equalizer 3, ora nelle sale italiane (LEGGI LA RECENSIONE), ritroviamo Denzel Washington nei panno di Robert McCall, ex-agente governativo che decide di tornare in azione. In un'intervista con CBR, al suo regista, Antoine Fuqua, è stato chiesto con quale altro eroe dell'action gli piacerebbe vedere fare squadra il protagonista della saga in un potenziale crossover.

Ecco la sua risposta:

È una domanda interessante. Penso che sarebbe molto divertente con John Wick. Sono molto diversi. Se McCall ha bisogno di armi o pistole, lascerei che se ne occupi John. Quando si tratta di atti di violenza ravvicinata, lascio che se ne occupi McCall. Sono molto diversi.

The Equalizer 3 è scritto da Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno, The Equalizer 2 – Senza perdono) e nel cast oltre a Denzel Washington, Dakota Fanning e David Denman, ci sono molti attori italiani tra cui Gaia Scodellaro, Andrea Scarduzio, Andrea Dodero, Eugenio Mastrandrea, Bruno Bilotta, Daniele Perrone, Salvatore Ruocco e Remo Girone. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere fare squadra Robert McClall di The Equalizer e John Wick? Lasciate un commento!

FONTE: CBR

Continua a leggere su BadTaste