Epopea Charlie Sheen & Due Uomini e Mezzo: quello che è accaduto nelle ultime ore
Ancora notizie sulla vicenda che ruota attorno allo show della CBS e al controverso attore
Le dichiarazioni rilasciate dall'attore nelle interviste per Good Morning America, The Today Show e TMZ, hanno provocato una vera e propria esplosione sul social network Twitter.
"La vera vittima dell'intervista a Charlie Sheen: i San Francisco Giants," ha detto il co-creatore di Modern Family, Steve Levitan, in riferimento a quello che indossava.
Danny Zucker, produttore di Modern Family: "James Franco e Anne Hathaway dovrebbero mandare un cesto a Charlie Sheen immediatamente."
Quello che Sheen ha dichiarato pubblicamente in TV ha causato anche la rottura con il suo storico pubblicista Stan Rosenfield, che ha comunicato: "Ho lavorato con Charlie Sheen per molto tempo, tengo a lui davvero molto ma comunque, al momento, non sono in grado di lavorare come suo pubblicista e, rispettosamente, ho rassegnato le mie dimissioni.”
La reazione dell'attore non si è fatta attendere, ma ha comunque assunto immediatamente dei contorni un pò strani: "Non gli è permesso lasciare, quindi è licenziato."
Intanto almeno una buona notizia è giunta: la Warner Bros. ha reso noto che la crew dello show verrà pagata per i 4 episodi che erano in programma per questa settimana.
E Sheen, davanti Piers Morgan e le telecamere della CNN ha detto: "Questo va bene; è un inizio. Ma non mi fermerò finchè non li pagheranno per tutti e 8. Poi mi batterò per il mio cast; e alla fine per me."
Infine, 'dopo 12 ore e 12 interviste diverse', ha anche definito 'una cosa stupida' la richiesta che lui stesso aveva avanzato al fine di ottenere un compenso da 3 milioni di dollari a puntata per l'eventuale 9° stagione di Two And A Half Men.
E abbiamo idea che la storia non finisca qui...