Episodes: 5 cose da sapere sulla seconda stagione

La seconda stagione della serie di Matt LeBlanc ha debuttato ieri sera negli Stati Uniti...

Condividi

La seconda stagione di Episodes ha debuttato ieri sera negli Stati Uniti, e The Hollywood Reporter ha potuto chiacchierare con il protagonista Matt LeBlanc (Friends) per farsi fare delle anticipazioni.

1. Più grande... e più profonda. "La prima stagione di uno show si espone su più fronti, ha più cose da dire," racconta LeBlanc. "Ora che abbiamo posto le basi c'è più spazio per elaborare i personaggi principali e di supporto, che avranno molto più da fare. Sembrano episodi da 45 minuti, potremo scavare un po' più a fondo coi personaggi." Con un ordine esteso da 6 a 9 episodi per quest'anno, il presidente della Showtime Entertainment David Nevins ha confessato di volere 12 episodi, ma che la co-produzione con la BBC2 non glielo abbia concesso.

2. Più retroscena sulla versione fittizia di LeBlanc. Durante la stagione scorsa gli spettatori hanno potuto gettare un'occhiata sulla vita personale di Matt, e sulla sua battaglia per la conquista della tutela dei figli. "Quest'anno ci sarà uno stalker, e di conseguenza vedrete la mia famiglia: quando si è il solo genitore a volte gli impegni devono essere flessibili, e giocheremo un po' con questa cosa."

3. Ci sarà un salto temporale. Saranno passati quattro mesi dalla fine della prima stagione. In questo lasso di tempo, Sean avrà abbandonato la sua casa lussuosa con Beverly per andarsene in un appartamentino da scapolo, e Pucks sarà già in produzione, pronto per la premiere.

4. Matt e Beverly smetteranno di litigare tra loro per cercare di conquistare l'affetto di Sean.

5. Finirà con una riconciliazione, ma potrebbe coinvolgere persone diverse da quelle che state pensando.

Episodes va in onda la domenica su Showtime negli Stati Uniti.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste