Epic Games pubblicherà i prossimi giochi di gen DESIGN, Playdead e Remedy Entertainment
Nel corso della giornata di oggi Epic Games ha annunciato una nuova partnership che coinvolge gli studi gen DESIGN, Playdead e Remedy Entertainment
Dal comunicato dell'azienda, apprendiamo che gen DESIGN (The Last Guardian), Playdead (Inside) e Remedy Entertainment (Control) sono i primi ad aver confermato questa collaborazione con Epic Games, la quale - da questo momento in poi - si occuperà di pubblicare i prossimi giochi degli studi di sviluppo.
Controllo e libertà creativa totali. Gli sviluppatori posseggono il 100% della proprietà intellettuale del proprio lavoro e ne hanno il pieno controllo creativo.
Progetti completamente sovvenzionati. Epic Games Publishing coprirà il 100% dei costi della fase di sviluppo, dagli stipendi degli sviluppatori alle spese relative al go-to-market, come quelle di QA, localizzazione, marketing e pubblicazione.
Divisione dei profitti 50/50. Una volta recuperati i costi, gli sviluppatori riceveranno una quota pari ad almeno il 50% dei profitti.
Cosa ne pensate di questa nuova partnership? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.
Fonte: Epic Games