Entro un mese notizie ufficiali su Star Trek 2

Secondo il regista J.J.Abrams, entro il prossimo mese potremmo conoscere la data d'uscita dell'atteso sequel del film del 2009...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Intercettato dai microfoni di MTV News durante la sua recente partecipazione alla conferenza della Television Critics Association, il regista J.J. Abrams ha rilasciato nuove dichiarazioni a proposito di Star Trek 2.

Per questo atteso sequel torneranno alla sceneggiatura i due nomi dietro il film del 2009, Roberto Orci e Alex Kurtzman, ai quali si aggiungerà anche Damon Lindelof. Sui rapporti col suo team di autori, Abrams ha dunque affermato:

Ci siamo incontrati ieri. E' stata una riunione enorme e infinita, e penso che avremo ancora qualcosa da discutere molto presto.

Il regista ha poi aggiunto:

Penso che per il prossimo mese o giù di lì saremo in grado di comunicarvi a che punto siamo o quando saremo pronti e altri elementi di questo tipo. Stiamo lavorando duramente e questo proprio per assicurarci che nessuno - il cast, la troupe e soprattutto il pubblico – sia scontento del risultato.

Abrams non si è dunque allontanato troppo rispetto a quanto dichiarato nei giorni scorsi, se non per l'annuncio che entro il prossimo mese dovrebbe giungere un comunicato ufficiale sullo stato del progetto, già più volte rimandato dalla Paramount.

Continua a leggere su BadTaste